PARTECIPAZIONE

L’iscrizione alla Des par Dés BY NIGHT è aperta a:

1) atleti/e Italiani e stranieri tesserati con società italiane affiliate alla FIDAL per l’anno 2016 delle categorie Junior, Promesse, Seniores, Masters, (maschile e femminile) e RUNCARD (vedere regolamento Fidal 2016)

N.B.

a) Atleti/e presenti nelle liste ELITE pubblicate dalla Fidal NON POSSONO GAREGGIARE salvo risultare tesserati/e per società Lombarde.

b) atleti/e con tessera di altre federazioni NON POSSONO GAREGGIARE.

Gli atleti/e di cui ai punti a e b del N.B. possono gareggiare secondo le norme previste per i non tesserati “partecipazione alle corse su strada”.

c) Atleti tesserati per Enti di Promozione Sportiva NON POSSONO GAREGGIARE (come regolamento FIDAL 2016)

2) Possessori di RUNCARD. Possono partecipare cittadini italiani e stranieri residenti in Italia, limitatamente alle persone di età da 20 anni (1996) in poi non tesserati per una società affiliata alla FIDAL, né per una Società straniera di Atletica Leggera affiliata alla IAAF, ne per una società affiliata (disciplina Atletica Leggera) ad un Ente di Promozione Sportiva in possesso di RUNCARD, in corso di validità (data non scaduta) rilasciate direttamente dalla FIDAL sottoscrivibile on-line sul sito della FIDAL (info@runcard.com).

N.B. – La tessera RUNCARD è rinnovabile. Sulla tessera RUNCARD è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della manifestazione, durante il controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l’atleta NON può partecipare, salvo presentazione di ricevuta dell’avvenuto rinnovo online.

La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica per Atletica Leggera valido in Italia che andrà esibito in originale agli Organizzatori. Copia del certificato medico andrà conservata agli atti della Società Organizzatrice di ciascuna manifestazione alla quale l’atleta in possesso di RUNCARD partecipa.

 

Questi atleti/e verranno inseriti regolarmente nella classifica della gara, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o accedere al montepremi.

 

N.B. – (valido per tutte le tipologie di partecipanti):

– Atleti/e tesserati/e per altre FEDERAZIONI (es. Triathlon) non possono partecipare.

– I possessori di MOUNTAIN ANDA TRAIL RUNCARD non possono partecipare (tessera di colore verde)

– Certificati medici di idoneità agonistica riportanti diciture quali corsa, podismo, marcia,   maratona,triathlon, mezza maratona, ecc…. non sono validi ai fini della partecipazione.

 

– Certificati medici di idoneità agonistica per altri Sport non sono validi per la partecipazione.


 CONTROLLO TESSERA E IDENTITÀ DELL’ATLETA

Il G.G.G. può effettuare il controllo della tessera federale e dell’identità dell’Atleta secondo quanto previsto negli

art. 8-9  presenti nelle Norme Disposizioni Generali.

QUOTA DI ISCRIZIONE

La quota di iscrizione è fissata in Euro 10,00.

Il pagamento dell’iscrizione può essere effettuato:

• con carta di credito (iscrizione tramite internet sul sito www.enternow.it)

• a mezzo bonifico bancario:

Beneficiario: Gruppo Marciatori Desio   IBAN: IT 12 O 08440 33100 000000074430

Causale: Iscrizione Des par Des 2016

 

info ISCRIZIONI: tel 041 990320

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni devono pervenire all’organizzazione entro e non oltre le ore 12.00 di Venerdi 10 Giugno 2016.

E’ possibile effettuare l’iscrizione:
• internet. Direttamente dal sitowww.enternow.it seguendo le indicazioni riportate effettuando il pagamento con carta di credito.

• fax o email. Inviando tramite fax al nr. +39 041 50 88 402 oppure all’indirizzo email: despardes@tds-live.com copia della scheda di iscrizione compilata in stampatello in tutte le sue parti e firmata, copia del versamento della quota di iscrizione e copia della tessera FIDAL o, se non iscritto a società FIDAL, copia del certificato medico agonistico per l’atletica leggera in corso di validità nel giorno della manifestazione e copia della RUNCARD.

Sarà possibile verificare le proprie iscrizioni sul sito web www.tds-live.com
Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, della copia della tessera FIDAL o la stampa che confermi l’avvenuto tesseramento on-line per il 2016 o, se non iscritto a società FIDAL, senza la copia del certificato medico agonistico per l’atletica leggera in corso di validità nel giorno della manifestazione e copia della RUNCARD. In caso di iscrizioni tramite internet le copie andranno presentate al momento del ritiro del pettorale di gara. La quota di iscrizione non è rimborsabile.

 

CHIUSURA ISCRIZIONI

Le iscrizioni  chiuderanno alle ore 12:00 di Venerdì 10 Giugno 2016.

 

 

RITIRO PETTORALE E CHIP DI GARA.

Il pettorale di gara ed il chip verranno consegnati in busta individuale il giorno della gara Sabato 11 Giugno 2016 alle ore 18:30 alle ore 20:30. Il pettorale è strettamente personale e non può essere ceduto a terzi, pena la squalifica dell’atleta. Al momento del ritiro sarà obbligatorio esibire la tessera FIDAL in originale e, se non iscritto FIDAL, certificato medico agonistico per l’atletica leggera (una copia dovrà essere consegnata all’organizzazione della manifestazione) e RUNCARD. Il pettorale non dovrà essere in nessun modo manomesso o ridotto, occultando diciture o simboli, pena la squalifica.

 SCARICA IL MODULO D’ ISCRIZIONE    qui

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share: