In una bella serata di fine estate si è corsa la gara competitiva sulla distanze dei 10 chilometri ‘Des par Des’ che ha assegnato il primo trofeo ‘Bar San Giorgio’ a Alberto Fochi in 32′,37″.
Una bella gara per le strade di Desio con un percorso veloce e non troppo nervoso, nonostante i passaggi in centro paese.

Due giri
da 5mila metri, dei quali i primi 300 metri da percorrere lungo la pista di atletica del centro sportivo. Grande soddisfazione per i Marciatori Desio che per questa seconda edizione hanno visto al via ben 120 atleti. Non pochi, vista la concomitanza nella medesima sera di numerose altre gare. Classifica Generale: 2a Des par Des by night – Ordine d’Arrivo
Oltre al forte atleta dell’Atletica Casorate, il podio maschile assoluto è stato completato da Mattia Paolo Parravicini (Polisportiva Canturina in 33,27) e da Edoardo Melloni (Atletica Fanfulla Lodigiana in 34,28). 2a Des par Des by night – Ordine d’Arrivo (Maschile)
A premiare oltre a Mirella Schiatti, presidente del Gruppo Marciatori Desio, società organizzatrice della manifestazione, insieme all’Asd Tennis Desio, c’era anche Roberto Corti, il sindaco.
Il podio femminile assoluto è stato composto da Joanna Drelicharz (Road Runners Milano) che ha chiuso il doppio giro in 37′,44″. Bene anche Silvia Redaelli (Atletica Cesano Maderno) che arriva seconda in 38,18. Terzo gradino per Antonella Iannicelli in 40′,19″ (Atletica Pro Sesto) Classifica femminile 2a Des par Des by night – Ordine d’Arrivo (Femminile)
Premio speciale ai primi due desiani arrivati in campo maschile e femminile: Giovanni Brattoli (G.S. Il Fiorino) e Emanuela Morelli (Monza Marathon Team).
Una bella festa della corsa la “Des par Des”. Ricchi premi per tutte le categorie (Classifica categorie) e una sana atmosfera tra competizione e amicizia ha contraddistinto la grande serata sportiva.

 

Share: