Ciao Fabio . . . come stai ?

Ti ricordi settimana scorsa cosa ti avevo detto ?!!!

E’ inutile ti dica dove eravamo, immagina. Guarda i colori di fondo . . . ti ricordano qualche cosa ? E per noi anche tu eri li . . . con noi !!!

Siamo andati per diversi motivi : Mauri ci teneva da tanto tempo e poi diciamo che a settembre è il suo compleanno. Io volevo vedere in che condizioni ero . . . e cosa scegliere di meglio che una cosetta facile facile !!!

Cmq Mauri è andato benissimo. Partito subito a “cannone” mi ha lasciato dopo un paio di km. Alla fine è arrivato 89° in 2h 17′.

Anch’io, stavo andando su proprio bene bene. Il mio obiettivo era sulle 2h 25′ ed ero in linea. Purtroppo a 2200 mt di altezza, l’altitudine mi ha tirato un brutto scherzo. Ho dovuto fermarmi diverse volte perchè mi girava la testa e rischiavo di cadere . . . acc . . . sembravo un’ubriaco !!! Cmq sono soddisfatto. Alla fine l’ho corsa tutta, “diciamo” bene e l’ho finita con le gambe a posto e in fondo in fondo era quello che volevo dopo Carpi e dopo l’infortunio. Ma sai anche il risultato alla fine conta e di quello non sono molto soddisfatto : 188° in 2h 39′ ma cavolo . . . che paura che mi sono preso !!! 

A presto Big Fabio e la prossima volta la correremo tutti e TRE insieme !!!

Share: