“E’ l’alba, il cielo è terso…..” giusto Luisa?  ma malgrado il freddo davvero in tanti hanno risposto al richiamo della STRADESIO.E’ presto quando arriviamo al Pala Desio, ma già gremito di partecipanti.L’innovativo servizio borse attivo da subito … ha avuto un gran successo.7,45 si apre la distribuzione cartellini con i sempre pronti Angelo, Giusy e Concy a dirigere il fiume di persone che andava e veniva …

in men che non si dica arrivano i primi runners stanchi e infreddoliti ed i ristori centrali dolce/salato partono con lo sfornare pane e marmellata, the, polenta e pancetta, pane salame e mortadella…….. i ristori esterni hanno funzionato alla grande ed anche quando è finito il pane sono usciti con un’invenzione unica il  GABRIELLA PANETTON’S (panettone alla marmellata) molto apprezzato. L’onda lunga dei runners in arrivo continua, Mirella scatta ovunque ci sia bisogno, sono momenti di caos Luisella e Francesca riempiono bicchieri di the che cucina Giuditta, Armando va di vin brulè, Annamaria serve, Angela viaggia con vassoi di panini, Antonio non si ferma un attimo ad affettare, Franco bada alla cottura della polenta …….  non c’è un attimo di respiro… ancoriamo le Befane Carmen e Ornella al loro tavolo prima che volino via, ed anche il loro magico sostegno ha fatto si che esaurissimo le dolci calze premio.10.15 circa incominciano le premiazioni dei gruppi, tutti osservano stupiti le innovative Coppe di Fausto,  c’è gente ovunque sono tutti infreddoliti ma sorridenti, ed è gia un ottimo segno, pian piano cominciano a defluire intanto parte Fabio(Valico) in bici e fa la Scopa. Il Pala Desio si svuota torna il silenzio, ma manca ancora qualcuno….lo si aspetta…. E finalmente 12.55 l’ultimo.Ma le sorprese per il gruppo non sono finite, a regalarci il più bel sorriso  è arrivato il nostro amico GINO!!!!!!!!!!!

 E’ finita, si rassetta … si tira qualche bilancio…… E’ STATO UN SUCCESSO!!!!!!!!!

A TUTTI MA PROPRIO TUTTI COLORO CHE HANNO ORGANIZZATO, LAVORATO,  CONTRIBUITO, PARTECIPATO, UN GROSSO ED IMMENSO GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                                                 

                                                                              Vedi Foto

Share: